Noi

Siamo un team di professionisti dell’outdoor,

un mix di competenze che lavora con cura e precisione al fine di mettere al servizio del cliente tutta la nostra esperienza.

Daniele
Ginkgo biloba

Il Ginkgo biloba è un albero antichissimo, sopravvissuto all’era glaciale e alle radiazioni di Hiroshima, resistente all’inquinamento. Un simbolo di quella rinascita continua che è il tratto distintivo dell’impresa che Daniele ha creato oltre dieci anni fa, una realtà dinamica, impegnata ogni giorno a dialogare tra piante, spazio e materiali nel tempo.

DanieleTitolare di Ginkgo Giardini
Martina Coniglio
Centranthus ruber

Una pianta piena di energie e di bellissime fioriture. Nulla potrebbe descrivere meglio Martina, un architetto del paesaggio innamorata delle piante, capace di vedere in qualsiasi spazio la possibilità di creare incontri inediti di colori e forme.

MartinaArchitetto paesaggista
Paolo
Prunus dulcis

Il mandorlo offre una buona ombra che protegge le piante più piccole dal sole eccessivo. E’ una specie che ha un impatto positivo sull’ambiente. Quando fiorisce annuncia la nuova stagione, accompagnando il cambiamento e le novità, così come Paolo accoglie e accompagna i nostri clienti verso nuovi spazi verdi.

PaoloRelazione con i clienti,
gestione e organizzazione
Cristal
Robinia pseudoacacia

La Robinia o acacia è nota per la dolcezza del miele ricavato dai suoi fiori e per il potere calorico che sprigiona nel fuoco dei camini. Cristal è proprio così, un giardiniere dolce e pieno di energie, un punto di riferimento per il nostro team sul campo.

CristalGiardiniere
Riccardo
Fagus sylvatica

Il faggio unisce per portamento il cielo con la terra. Addentrarsi in un faggeto è un cammino in un’architettura ordinata e pulita. Riccardo è il nostro giardiniere più giovane, arrivato direttamente dagli studi all’Università di Agraria per arricchire il nostro staff con le sue competenze.

RiccardoGiardiniere
Giorgio
Alocasia macrorrhizos

Una pianta dalla bellezza semplice, non passa inosservata per la maestosità delle sue foglie, particolare molto apprezzato, simbolo di prosperità. Questo è il ritratto di Giorgio, il nostro specialista edile.

GiorgioSpecialista edile
Flavio
Equisetum

L’equiseto è una specie erbacea, tipica dei luoghi umidi, nota anche col nome di coda di cavallo. Segue i corsi d’acqua e si associa all’energia dell’equilibrio e dell’armonia. Lui è Flavio, specialista in impianti d’irrigazione.

FlavioSpecialista d'impianti di irrigazione
Moussa
Adansonia

Forte e resistente, il baobab, tipico della vegetazione sahelo-sudanese, è un albero imponente e maestoso che ben rappresenta l’instancabile energia pacata di Moussa, il nostro giardiniere senior.

MoussaGiardiniere